Il nuovo sito responsive di Spille.com

Finalmente un sito mobile friendly completamente dedicato alle spille da giacca ed ai distintivi militari. Spille.com ancora una volta al passo con i tempi.
B&P Fusioni, società laziale titolare del sito Spille.com, ha assecondato le richieste del mercato ed ha saputo innovare ulteriormente il proprio sito web, primo in Italia per la commercializzazione di spille personalizzate da giacca, pins promozionali, spillette e distintivi militari, aggiornando la propria piattaforma web e rendendola “responsive” ovvero adatta alla visualizzazione ottimizzata anche su dispositivi mobili.
Il portale è composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione è catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilità ed usabilità dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicità e velocità, quello che cerca.
Nella sezione video in particolare ci sono svariati collegamenti ai canali sia youtube che vimeo, canali ricchissi di filmati professionali girati in alta definizione con tanto di didascalie e spiegazioni in grado di rendere più comprensibili quelle che sono le tipologie di prodotti esposti.
Ma la B&P Fusioni in questi ultimi anni non si è limitata ad investire nel web, nel marketing e in strategie commerciali, anzi i più grandi sfozi finanziari sono stati tutti dedicati alle tecnologie produttive: non possono essere dimenticati, infatti, gli importanti investimenti industriali nelle tecnologie di produzione di oggetti in metallo tridimensionali (mini sculture 3D applicate agli articoli promozionali). Un’altra grande innovazione infine è stata quella che ha consentito di arricchire le produzioni con perle, brillanti e pietre colorate incastonate a mano sui gadget.
Tutte queste attività di rifinitura hanno consentito di offrire al mercato una potenzialità di personalizzazione senza eguali, capace di soddisfare anche le clientele più raffinate e incontentabili.