Dottori.it lancia la versione Android di AgendaDottori, l’app con cui i medici gestiscono agenda e prenotazioni

Le tematiche della sanità digitale sono ormai all’ordine del giorno nel mondo della salute e per i medici specialisti è indispensabile disporre di strumenti per digitalizzare i flussi di comunicazione con il paziente. Dottori.it (http://www.dottori.it), il più grande e utilizzato portale di medici italiani, presenta la versione Android della sua app, AgendaDottori: la prima agenda virtuale che permette di aumentare il numero di pazienti migliorando la gestione degli appuntamenti.

AgendaDottori è un’esclusiva gratuita per tutti i medici ed i professionisti sanitari registrati a Dottori.it. L’app, già disponibile per iPhone e iPad, è ora scaricabile per le versioni 4 e 5 di Android: consente di gestire richieste di appuntamento 24 ore su 24, consultare gli impegni giornalieri e settimanali e tutti dettagli relativi ai singoli appuntamenti, modificandoli o annullandoli via smartphone.

Grazie alla app di Dottori.it, il medico può leggere in tempo reale le informazioni sui suoi pazienti, avendo accesso diretto alle loro anagrafiche digitali, in quanto tutti i dati restano salvati sul dispositivo mobile.

L’app Android è disponibile gratuitamente nel Play Store, scaricabile al link https://play.google.com/store/apps/details?id=it.dottori.AgendaDottori.

Dottori.it è una startup italiana che, sulla base dei modelli di successo diffusi all’estero, offre ai pazienti uno strumento per la ricerca online del miglior medico nella propria città, con la possibilità di prenotare la propria visita in maniera veloce ed immediata. Il motore di ricerca raccoglie le informazioni dei medici in modo trasparente e completo, pubblicando il profilo dello specialista, gli studi svolti, le esperienze professionali e le prestazioni fornite. Per il professionista, invece, è una risorsa che garantisce la massima visibilità online e la gestione veloce ed immediata di appuntamenti e contatti.