My Benefit alla 4°edizione del Bari Beauty Show, settore benessere

La ricerca del benessere, di un corretto equilibrio psicofisico che mitighi od annulli lo stress accumulato da impegni professionali e sociali, sempre più stringenti e pressanti, è una delle tendenze socio-culturali più rilevate negli atteggiamenti della società contemporanea.
My Benefit, attiva dal 2009, è una tra le più importanti e dinamiche realtà italiane operanti nel settore del benessere.
L’azienda, da sempre coerente ad un ferrea filosofia imprenditoriale, seleziona e distribuisce prodotti (dispositivi medici e soluzioni innovative naturali) dall’elevato standard qualitativo, le cui proprietà, riconosciute dalla comunità scientifica internazionale, assicurano ad ogni persona benessere, energia e vitalità (senza alterare le naturali funzioni dell’organismo).
My Benefit, per valorizzare i vissuti innovativi dei propri prodotti e per tutelare la salute del consumatore, ha scelto di privilegiare e presidiare i canali farmacia, erboristeria e parafarmacia.
Gli agenti My Benefit, grazie ad approfonditi corsi di formazione ed aggiornamento, svolgono un importante attività di consulenti del benessere sia per il personale paramedico, sia per il consumatore finale, nel corso delle “Giornate del Benessere” organizzate nelle farmacie. In questi eventi il cliente, assistito da personale My Benefit, può provare e valutare la validità dei prodotti proposti: il plantare attivo Bionaif, brevettato a livello internazionale, che migliora la postura e migliora il benessere ( ora anche nella versione Young); gli occhiali stenopeici Goodlook che incrementano la capacità visiva; My Ruby l’unico salvaschiena clinicamente testato; My Neck il primo cuscino salvacervicale per auto; My Kip il cuscino differenziale realizzato con materiali innovativi; Mykatraforce la prima linea a base di olio essenziale di Katrafay dedicata al mondo sportivo (testata da importanti istituti universitari) e le fasce MY Mobilitas – terapia notte – che liberano da dolori e rigidità. L’azienda, da sempre orientata a rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e del consumatore, si avvale di un’attività pre e post vendita strutturata. In questa ottica consumer oriented il cliente è il primo valore dell’azienda, a cui dedicare tutte le proprie risorse ed energie. L’azienda è presente, dal 12 al 20/09, al Bari Beauty Show, Fiera del Levante. Padiglione 115 – Stand 6.

http://www.mybenefit.it/bari-beauty-show-bari-dal-12-al-20-settembre-2015/