EIGHTEEN FEST…venerdì 18 settembre alla Città dell’Altra Economia

Giovane, creativo, geniale, divertente… Tutto questo è EighteenFest!

Ciò che cercate per rendere eccitante il vostro fine settimana è in una lunga serata da vivere insieme nel cuore della Roma che amiamo, nello spazio dell’Ex Mattatoio, ora Città dell’altra Economia, la prima edizione di EighteenFest, in collaborazione con Eutropia Festival.

Tantissimi artisti calpesteranno l’immenso palco di Eutropia, altrettanti ne allestiranno gli stand e li faranno vivere, con spettacoli, musica, mostre, mercato, dj set, in continua interazione con il pubblico, sempre protagonista e cuore pulsante di questa serata.

Per raggiungere questo obiettivo, Glamorize Eventi, ha coinvolto le realtà migliori che la nostra città può offrire. Spazio, quindi, ai talenti del Testaccio Comic Off, alle crew di danzatori, alla musica d’autore che si sta affermando o che già si è affermata in noti contest come Roberta Carrese, in THE VOICE.

Spazio anche a ospiti speciali, come Gegia, protagonista dell’esilarante Sexy Dance, tormentone estivo che, in modo ironico, punta il dito contro la violenza sulle donne.

Tutto ciò condotto da Ignazio Failla, voce di Dimensione Suono Roma.

Lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera e passeggiare tra i banchi del mercatino dove verranno esposti prodotti vintage, artigianato creativo e brand indipendenti, fermarsi ai bar per un aperitivo o cenare sulle terrazze di Eutropia tutto ciò è possibile grazie a EighteenFest!

Si chiude in bellezza ballando con il djset a cura di Any Given Monday, serata che colora la movida romana da tanti anni.

 

 

Link utili

https://www.facebook.com/events/1650515441828506/1670569746489742/