Catez: Weekend termale per due con bagno notturno

Chi non ha mai sognato un bagno di mezzanotte con la propria dolce metà? Un desiderio romantico che, grazie alla nuova proposta viaggio delle Terme Catez, può facilmente diventare una piacevole realtà. Soggiornando presso l’hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti, è infatti possibile usufruire di un esclusivo pacchetto che offre molteplici vantaggi tra cui l’accesso alla grande piscina coperta, anche di notte.

Ma non solo: la proposta viaggio di Terme Catez, valida fino al 17 dicembre 2015, dà agli ospiti la possibilità di godere dei benefici delle acque termali presso la Riviera Termale Invernale, di rilassarsi presso la zona saune e fitness dell’albergo, di partecipare alle serate d’animazione in programma, di entrare gratuitamente al piccolo Casinò del centro termale e di avere a disposizione tantissimi servizi per il tempo libero (pasticceria, parrucchiere, negozio d’abbigliamento, noleggio bici, etc.).

Inoltre, presso l’albergo sorge il “Centro Salute & Bellezza”, struttura che garantisce la giusta risposta a tutte le richieste in materia di benessere. All’interno del centro ci si può abbandonare al totale relax scegliendo tra numerosi trattamenti come: i bagni romano-irlandesi – un percorso di 120 minuti composto da 11 step da alternare tra piscine a diverse temperature e saune massaggi rilassanti, plantari, ayurveda e tui-na, linfodrenaggio e aromaterapia clinica. La vacanza si completa grazie ad un’ampia offerta gastronomica, basata su una cucina tipica arricchita da numerose specialità dolciarie, realizzate quotidianamente dal laboratorio di pasticceria di proprietà del polo termale. Svegliarsi con il profumo della colazione non può che addolcire un soggiorno già ricco di “coccole”.

 

>> Pacchetto “Weekend Hotel Terme”

Dove: Hotel Terme****

Periodo: fino al 17.12.2015

Soggiorno: 2 notti / 3 giorni

Prezzo: 264 Euro per 2 persone in camera doppia

Il pacchetto comprende:

 

_ trattamento di mezza pensione,

_ bagni illimitati nelle piscine termali dell’albergo Terme,

_ accesso alla sauna ed allo studio fitness dell’albergo Terme,

_ 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale oppure Estiva (aperta fino a metà ottobre),

_ 1 entrata al giorno per persona nelle piscine termali dell’hotel Čatež,

_ bagno notturno nelle piscine dell’albergo Terme (ogni venerdì),

_ accappatoio (adulti),

_ entrata al Casinò,

_ ricco programma di animazione.

 Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

 Terme Catez

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

 

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

[email protected]