Nasce Italia.Co – Il sito di informazione che ti aiuta a capire per agire

E’ nato da poco più di 2 mesi, il nuovo portale di informazione gratuita: Italia.Co.

Il sito web, si presenta come un contenitore di news, approfondimenti e report scelti e scritti dalla propria redazione, insieme al contributo fondamentale degli utenti che riguardano temi che spaziano dalla politica, economia, attualità, salute e tecnologia.

Allora Italia.Co in cosa si differisce dalla miriade di siti web della stessa tematica?

Italia.Co conta su una community attiva di utenti, che contribuiscono a rendere gli articoli interessanti, attraverso riflessioni e opinioni personali, aprendo dibattiti che generano discussioni interessanti.

Gli utenti sono parte attiva del portale e i loro contributi forniscono tanti punti di vista per migliorare l’informazione e la controinformazione, portando a conoscenza di notizie troppo spesso trascurate dalle grandi testate giornalistiche.

Il team di Italia.co ha come ambizione quella di essere on line facendo la differenza. Prima della nascita del portale, tutto lo staff ha fatto un’esamina completa, si è confrontato con chi ha già esperienza nel web per proporre un servizio innovativo

Le idee chiare e un sano confronto hanno permesso di constatare che gli approcci al web da parte degli utenti sono cambiati, senza dimenticare un concetto chiave: l’esperienza, è quella che farà la differenza: senza le basi cioè, le news, gli articoli, però, di sicuro, non si parla di un sito web di informazione.

Se anche tu, vuoi far parte della Community di Italia.co o semplicemente leggere le ultime curiosità e novità in fatto di attualità, costume&società e salute, non perdere l’occasione di visitare il sito e di toccare con mano o meglio leggere 🙂 i tanti spunti interessanti.