Le Zirre Napoli ®le Bags del web

  1. https://www.facebook.com/Lezirrenapolihttps://www.facebook.com/Lezirrenapoli.

    Le Zirre Napoli ® Limited Edition , brand di borse luxury & low price,il cui tratto distintivo sono i tessuti pregiati e manico selleria ,presenta la sua collezione di borse Fall- Winter 2015/16

    Il nuovo modello realizzato per l’ autunno inverno e’ il Bauletto ,con i laterali diversificati .In collezione ritroviamo la mitica Shopper, il Monospalla, lo Zaino , la Tracolla , il Secchiello , la Tasca, la Borsa Maxi, ed un infinita di mini Bags con catena o manico selleria .

    Handbags e shoppers sofisticate ,tutte da indossare quotidianamente ed elaborate con materiali italiani di alta qualità, assolutamente tutto artigianale e Made in Italy, accessori di assoluta comodità che esaltano eleganza in chi le indossa.
    Realizzate in tessuto pregiato con interni in cotone. Curate e rifinite in ogni dettaglio e comprensive di accessori, come il modello shopper che da borsa pratica da giorno si trasforma in una clutch chic per il pomeriggio e la sera. Borse da un’eleganza quotidiana.
    La creazione dei prodotti Le Zirre Napoli Limited Edition® un processo unico, in cui gli artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano.Il marchio e’ registrato,gli articoli certificati. Napoli Via Bisignano 68 Napoli via Crispi 66.
    Attualmente e’ in corso la campagna vendite per inserire nuovi rivenditori di questo brand , piccolo ma consolidato , esclusivo e limitato non solo nel prezzo.

    A Napoli le trovi nello store monomarca Le Zirre Napoli ® via Bisignano 68 ,ed in via Crispi 66 , Galleria 66 Concept Store.