Fandis S.p.A. entra nel mondo della progettazione industriale con EPLAN

Per rendere più accessibile la propria offerta di componenti per la quadristica ai progettisti elettromeccanici, Fandis S.p.A. ha scelto con intelligente strategia di diventare partner EPLAN, riferimento mondiale, con la sua piattaforma prodotti sempre aggiornata, per la progettazione di impianti elettrici di macchine e sistemi industriali.

Affiancando il proprio brand ai più importanti attori del mondo dell’automazione, Fandis S.p.A. è ora ufficialmente presente in EPLAN Data Portal con una propria libreria di componenti, divenendo così un’alternativa facilmente selezionabile dai progettisti nello sviluppo del prodotto.

EPLAN Data Portal, infatti, è un database ricco di informazioni e dati tecnici che aiuta i progettisti ad individuare immediatamente il giusto componente nei processi di ingegnerizzazione elettrica degli impianti, senza doversi più districare in voluminosi cataloghi.

Grazie alla nuova partnership con EPLAN, Fandis S.p.A. è in grado di raggiungere in maniera capillare anche la categoria dei progettisti, riuscendo così a rendere direttamente fruibile dai loro CAD le sue innovative soluzioni per armadi elettrici.

Al momento l’azienda novarese ha già pubblicato 140 macro grafiche e rappresentazioni geometriche 2D dei principali articoli, ma il parco codici verrà ulteriormente ampliato a breve con interessanti novità di prodotto.

www.fandis.it