Trovavolantini.it, i volantini non crescono sugli alberi

logo trovavolantini

www.trovavolantini.it è la proiezione sul web di quello in cui crediamo: un ambiente migliore ed un mercato più trasparente.

– Un ambiente migliore: sfogliando online contribuiamo, con te, a ridurre la necessità di volantini cartacei, con benefici impatti per l’ecosistema di cui facciamo parte.
– Un mercato più trasparente: poter sfogliare tutti i volantini a te vicini, in unico momento e luogo, ti rende maggiormente cosciente dell’offerta di mercato, indirizzando la tua decisione d’acquisto in maniera consapevole.
Su www.trovavolantini.it puoi infatti sfogliare online i tutti volantini validi presso i negozi vicini a te. Quando e dove vuoi.

Su Trovavolantini.it trovi:
– I volantini promozionali: troverai e sfoglierai i volantini delle principali (e non) insegne italiane (Mediaworld, Euronics, Coop, Eurospin e moltissime altre)
– I negozi presso cui tali volantini sono validi. Sì, perché ad un’insegna non sempre corrisponde un unico volantino su tutto il territorio nazionale: Coop, ad esempio, pubblicizza decine di volantini diversi, anche nell’ambito di una stessa località. Diventa quindi indispensabile sapere quale volantino è valido presso un determinato negozio.
Vengono fornite le principali informazioni inerenti i negozi: la loro collocazione geografica su mappa (con il percorso dalla tua abitazione), il loro indirizzo, il numero di telefono, gli orari di apertura, i reparti ed i servizi offerti.

Tutto questo www.trovavolantini.it lo offre prefiggendosi un’esperienza più semplice, piacevole e proficua per te.

Ecco una breve panoramica dei contenuti di www.trovavolantini.it (aggiornati ad Agosto 2015)
– Oltre 18.000 negozi
– Oltre 100 insegne
– Circa 1.800 nuovi volantini ogni mese
– Circa 600 volantini diversi disponibili ogni giorno

www.trovavolantini.it è una realtà dinamica. I prossimi passi saranno una versione del sito per smartphone, la creazione di una applicazione e l’implementazioni di altri servizi pensati per permetterti un’acquisto sempre più consapevole.