Beberoyal intervista CHICCO

Su Beberoyalchannel.com, la web tv del Consorzio Beberoyal è stata pubblicata l’intervista a Cristian Butti, Responsabile Gruppi Italia di CHICCO:

“Beberoyal incontra CHICCO”

Beberoyal SPEAK TO ci mette la faccia. Con le sue interviste ai protagonisti del mondo della prima infanzia permette di conoscere i retroscena e il dietro le quinte di un mondo vasto e articolato come quello dei prodotti per bambini, di cui di solito si vede solo il prodotto finale: passeggini, seggiolini per auto, lettini, camerette, etc.

In questa intervista, Cristian Butti ci spiega come sono andate le cose nel mercato per l’anno 2014 con riferimenti all’anno 2013, e anticipazioni sull’anno 2015. Una analisi da esperto e addetto ai lavori, in grado di interessare sia un pubblico aziendale che customer.

Lo sapevate, ad esempio, quando e perchè è nato il Chicco TRIO? Chi l’ha inventato? E quale è stata la reazione del mercato e della concorrenza?

Tutto questo su beberoyal.com il Portale di Beberoyal Consorzio