Crociere Last Minute ha pubblicato il nuovo portale online

Contraddistinto da un interfaccia moderna ed intuitiva, il portale crocieralastminute.com è stato progettato per essere uno strumento alla portata di tutte le tipologie di utente, dal meno esperto al più evoluto degli utenti.

Il sito offre le migliori offerte e last minute di tutte le più importanti compagnie di navigazione: Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean, NCL, Carnival, Princess Cruises, Silversea, Celebrity Cruises, Cunard ecc. Le crociere sono accessibili in diversi modi all’interno del portale, dal classico motore di ricerca potente e di facile utilizzo fino a diverse sezioni e rubriche studiate per stimolare ed ispirare la fantasia anche dei croceristi più esigenti.

Gli amanti delle crociere non potranno fare a meno di crocieralastminute.com: moltissime navi, tantissime destinazioni e innumeravoli itinerari, incluse le grandi crociere, la sezione dedicata a chi cerca degli itinerari più lunghi e particolari a bordo di splendide navi da crociera che percorrono itinerari da favola in tutto il mondo: dalla Polinesia all’Australia, dagli Emirati Arabi al Sud America con la Terra del Fuoco, fino all’Asia e molto altro ancora.

Per i croceristi più sofisticati ed esigenti, la sezione Lusso di Crocieralastminute.com è la sezione giusta da consultare, con le migliori offerte delle compagnie di lusso più prestigiose al mondo, contraddistinte da un servizio a sei stelle ed itinerari unici, favoriti dalla stazza ridotta di queste splendide navi.

Chi invece è indeciso su dove andare, navigando nelle sezioni destinazioni, porti o scali troverà sicuramente l’ispirazione giusta per la prossima crociera con indicazione delle migliori tariffe disponibili.

Non poteva mancare inoltre una sezione dedicata alle crociere last minute, con le migliori offerte aggiornate per data di partenza proposte da Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean e da altre compagnie con partenza dal Mediterraneo, dal Nord Europa e da tante altre località ancora. Per chi vuole il massimo al minimo prezzo.

Per coloro che si affaccia per la prima volta al mondo delle crociere ed in generale delle prenotazioni online, il portale ha creato una rubrica infoline, un vademecum completo che spiega come utilizzare il portale e da spunti interessanti su come scegliere la propria crociera: prezzo, servizi, itinerari, periodi.

E’ inoltre presente una rubrica Faq per rispondere ad ogni possibile dubbio o domanda in merito al mondo delle crociere.

L’assistenza dedicata offerta da http://www.crocieralastminute.com/ è gratuita (al costo normale di una telefonata urbanaa) e disponibile ogni giorno della settimana anche con chat live: consulenti esperti sono a disposizione per supportare i clienti nella prenotazione o per realizzare un pacchetto vacanza su misura anche con voli, hotel, trasferimenti e noleggio autovetture in tutto il mondo.

Prenotare la crociera dei sogni non è mai stato così facile, comodamente seduti in poltrona con un tablet o smart phone: bastano pochi click per completare la prenotazione avvalendosi del pagamento con carta di credito o tramite bonifico.

Con crocieralastminute.com la vostra prossima crociera è davvero a pochi minuti da Voi.