Nuova FACT Finder Release ora disponibile

I clienti acquistano ciò che vedono. Il nuovo recommendation engine FACT-Finder trova in un lampo le offerte complementari al prodotto desiderato. Ciò produce più acquisti spontanei e genera un significativo aumento del fatturato del vostro e-shop. Chi è interessato all’acquisto di una macchina fotografica avrà probabilmente bisogno anche di una memory card. L’acquirente di un costoso portatile sarà particolarmente attirato dall’offerta di una custodia adatta al suo acquisto. Il recommendation engine FACT-Finder analizza i dati d’acquisto rilevanti, ricavandoli dalla cronologia degli acquisti e dai clic effettuati sull’e-shop, e trova gli articoli, le categorie e gli accessori che più si adattano a un determinato prodotto.
Se necessario, è possibile usare come fonte di raccomandazione non solo i singoli prodotti, ma anche più prodotti contemporaneamente, ad esempio tutti gli articoli presenti nel carrello.

È ora disponibile per il download la nuova release di FACT Finder, il motore di ricerca interno al sito eCommerce leader di settore grazie alla sua avanzata tecnologia tedesca. La nuova release è in grado di comprendere non solo i clic e le azioni, ma anche le intenzioni d’acquisto che ne sono all’origine. FACT-Finder 6.11 ordina i risultati della ricerca e le categorie non meccanicamente, ma in maniera dinamica, a seconda delle esigenze del momento. http://www.fact-finder.it/Novita-FACT-Finder-6_11.html