L’esperienza pluriennale di EGO International Group nei servizi di internazionalizzazione delle imprese italiane. Dal 2015 EGO International Srl diventa EGO International Group: la professionalità di sempre all’interno di un gruppo…

EGO è l’acronimo di Export Global Opportunities ed è simbolo di nuove opportunità commerciali per le aziende Made in Italy che vogliono internazionalizzarsi.

Dal 2002 EGO International offre un servizio di consulenza alle PMI italiane che vogliono espandere il proprio business all’estero. Propone servizi export vantaggiosi, supportati da preventivi illimitati e commissioni a costo zero al fine di soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti. L’intento di EGO è di connettere in tempi brevi clienti e fornitori, snellendo mezzi e risorse, e minimizzando i più possibili tempi e costi.

EGO International conferisce nuova linfa alle imprese, grazie anche a un servizio ad hoc e personalizzato in grado di analizzare i mercati esteri e guidare in modo efficace le trattative tra imprese clienti italiane e buyers esteri, in base al settore di riferimento. Tutto ciò è possibile grazie ad un forte team di esperti in ambito linguistico, commerciale e tecnico.

 

Servizio apprezzato da oltre 3000 clienti italiani e 4000 committenti esteri, l’azienda leader nel settore outsourcing mette a disposizione una consulenza ed un affiancamento completo grazie anche al personale madrelingua, in grado di offrire un efficiente servizio di traduzione e mediazione linguistica internazionale.

EGO International ha il suo headquarter a Rimini, in Italia, ma è presente capillarmente nel mondo: i suoi uffici internazionali di rappresentanza si trovano in Regno Unito, Russia, Emirati Arabi, Egitto e Germania. EGO opera nei mercati internazionali di Europa Occidentale ed Orientale, Africa Settentrionale, Medio Oriente, America Latina, Cina ed India.

EGO International sin dalla sua costituzione è sinonimo di esperienza, qualità e dinamismo, elementi fondamentali per offrire un servizio trasparente e al contempo sempre in continuo aggiornamento in un mercato in assidua trasformazione.

 

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Cironvallazione, 69, 47924 Rimini RN

www.egointernational.it

 

 Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39- 20143 MILANO –tel. 02.36699126

[email protected]