Crema corpo rassodante LADY VENEZIA

Lady Venezia amplia la linea creme con ben 13 prodotti adatti ad ogni esigenza.

Tra queste la crema corpo Rassodante Lady Venezia agli estratti di Kigelia Africana, Gingseng Cinese e Arnica Montana che garantisce maggior vigore e tonicità al corpo. Ideata per rassodare glutei, seno e pancia la crema corpo rassodante previene il rilassamento cutaneo. Grazie ai principi attivi dei suoi estratti la pelle risulterà vellutata e idratata in profondità.

La crema corpo rassodante Lady Venezia è delicata e morbida, ideale per un trattamento quotidiano della pelle. Dopo aver applicato il prodotto sulla pelle asciutta occorre massaggiare bene per favorirne l’assorbimento.

La massima attenzione al dettaglio e la costante cura del cliente hanno reso Lady Venezia un marchio di riferimento e di fiducia per tutte le clienti.

I prodotti cosmetici a marchio Lady Venezia sono tutti testati e certificati da laboratori italiani.

Lady Venezia, è un marchio proprietà di Myluna, azienda italiana specializzata in prodotti di cosmetica e make-up. La linea make-up Lady Venezia è la risposta giusta alle aspettative delle donne di tutte le età offrendo prodotti cosmetici sicuri, efficienti ed economici. L’ottimo rapporto qualità-prezzo garantito e l’attenzione all’evoluzione di mercato danno a Lady Venezia un vantaggio competitivo frutto di un mix tra creatività, produttività e qualità dei cosmetici. L’ampia gamma  di prodotti disponibili comprende tutto il necessario per realizzare il make up perfetto

MYLUNA SRL

Via Strada Pelosa, 179 – 36100 Vicenza (VI)

www.mylunasrl.com – Email : [email protected]