Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Napoli, 04/08/2015

Nasce a Napoli, una nuova azienda di small banqueting, specializzata nella conoscenza e nella somministrazione di ostriche, per eventi privati e aziendali.

Navicola

Eleganti degustazioni di ostriche, per occasioni esclusive.

Un’esperienza nuova , con la quale verrà trasmessa tutta la passione, il fascino e le sfumature che si celano nelle ostriche, per rendere  suggestivo il momento gastronomico, comunicando classe e prestigio.

Dall’aperitivo privato al grande evento, Navicola guiderà gli ospiti attraverso un percorso di degustazione alla scoperta dei vari e complessi sapori delle ostriche, scelte e selezionate tra i gran cru francesi.

Le preziose ostriche, accompagnate dai calici ideali, verranno servite e raccontate attraverso un raffinato oyster bar mobile, che darà vita a un accostamento di sapori e atmosfere, dove l’unione dei componenti di gusto, cultura e immagine, offriranno oltre al piacere del palato, la preziosità di una visione fine e delicata.

Navicola sarà il partner ideale per proporre eleganti attimi di piacere, che renderanno ancor più esclusivi gli eventi, donandogli un’impronta di raffinata singolarità.

 

 

Per informazioni

Vincenzo Supino

+39 081 0485455

+39 3332056304

www.navicola.it