HEART & HOME, fragranze per il cuore e per la casa

Le candele Heart & Home presentano una fragranza adatta ad ogni stato d’animo. Grazie all’eccellente persistenza della miscela di cera di soia, infondono ad ogni ambiente un aroma che favorisce sentimenti positivi  regalando una duratura sensazione di benessere.

La scelta di utilizzare soia di origine naturale, risorsa non tossica, rinnovabile e quindi di minor impatto ambientale, piuttosto che la più tradizionale cera di paraffina è alla base dello sviluppo della gamma Heart&Home.

La cera di soia non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre, non viene emanata quella fuliggine che emana una normale candela consentendo di avere aria e superfici più pulite.

L’alta qualità della cera garantisce una maggiore dispersione della fragranza, mantenendo un aspetto integro il più a lungo possibile.

Tra le fragranze  Heart&Home  scopriamo Giardino del Cottage, caratterizzate da sentori esotici che aggiungono un alone misterioso alle fragranze classiche oppure Incontro di agrumi e Fico del Mediterraneo, ideali per le calde sere d’estate.

Create in stile vintage con coperchio in latta stampato, le candele Heart&Home arredano ogni ambiente con uno stile unico e inconfondibile.

Scegliendo la gamma di candele Heart&Home a base di soia è possibile godere di una nuova esperienza olfattiva con la consapevolezza di fare una scelta ecosostenibile.

 

Heart&Home è un brand Clearco srl Distribuzione

Via Pontescuro, 2

80061 Massa Lubrense (Na)  39 081 808 10 05

www.clearco.it

www.clearcohome.it

 

Ufficio Stampa: Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 Milano – tel 02 36699126

Email: [email protected]