Sartoria a domicilio e abiti su misura: scopri il Magnifico Srl

Avere la massima attenzione dei particolari, curandone ogni minimo dettaglio con la massima professionalità. E’ ciò che fa di un abito confezionato da mani esperte, un gioiello di eleganza e stile.
Ed è l’aspetto che consolida Il Magnifico / De Luca Sartoria come una delle prime realtà italiane che hanno saputo coniugare il prestigio e l’artigianalità sartoriale con l’innovazione di un servizio esclusivo: la consulenza sartoriale a domicilio. Già, perché i consulenti di stile della Sartoria sono in grado di raggiungere il cliente in ogni luogo: a casa o in ufficio non fa differenza. L’importante è poter illustrare le migliori stoffe italiane e guidare la clientela nella scelta migliore, perché oltre all’abito vi è molto di più.

Offrire supporto alla clientela con attenzione alle mode del momento senza dimenticare la tradizione, rappresenta infatti il punto di forza de Il Magnifico / De Luca Sartoria. Ed è così che stoffe pregiate, tradizione, innovazione, passione e precisione incontrano la voglia di vestire tutti coloro che sanno riconoscere e apprezzare l’alta qualità sartoriale.
Il motto dell’azienda è valorizzare i propri clienti attraverso un capo in cui ogni dettaglio viene attentamente ricercato. Tagli di precisione per soddisfare tutte le esigenze della clientela, per distinguerla con classe e pregio.
E la qualità non si limita solamente agli abiti ma strizza l’occhio anche agli accessori: Il Magnifico / De Luca Sartoria propone infatti scarpe e cravatte personalizzate, portafogli, gemelli, sciarpe, cinture, fermacravatte, tutti ornamenti di altissimo pregio.

Il Magnifico / De Luca Sartoria si trova sia nel nuovo punto vendita di Largo Pescheria Vecchia 10 a Verona, sia con i propri consulenti di stile a Verona, Padova e Vicenza un esclusivo servizio di camicie su misura.

Crea il tuo stile: scegli il Magnifico!