L’ ARMONIA DEL DESIGN UNITA ALLE PERFORMANCE TECNICHE, IN RESSTENDE NASCE VERANDA HI TECH

Customizzazione è la parola d’ordine da cui ha preso vita il rivoluzionario sistema di schermatura solare messo a punto da Resstende,nato dalla volontà di rispondere a specifiche esigenze tecniche ed estetiche: il sistema Veranda Hi Tech è in grado di valorizzare diversi ambienti: dall’arredo tradizionale a quello moderno per location raffinate e di tendenza.

La Veranda è una raffinata tenda dal robusto design dotata di guide in alluminio o cavi in acciaio inox, progettata per la copertura di verande e vetrate di grandi dimensioni all’esterno, allo scopo di dare un’ottimale protezione della vetrata e limitare al massimo l’effetto serra. Veranda Hi Tech è dotata di un efficace sistema per tenere la tensione del telo costante in qualsiasi posizione, ideale dunque per applicazioni orizzontali, inclinate o anche verticali.

Per ottenere il massimo delle prestazioni dal sistema Veranda, Resstende ha unito la potenza del Traction kit, che soddisfa le richieste più esigenti in termini di tecnica e performance. Lanciato sul mercato nel 2014, e dopo aver riscosso grande successo nel settore, il sistema Traction kit si è distinto per l’esclusivo dispositivo di trazione forzata ideato per sistemi da esterno allo scopo di attribuire un’efficace tensione al telo in qualsiasi applicazione.
Capace di contrastare la potenza del vento con l’energia controllata dei pistoni a gas alloggiati nel fondale tondo, il sistema Traction Kit assicura maggior stabilità alla tenda montata in ambiente esterno.

Perfetta estensione di un edificio all’aperto, creazione di nuove zone coperte dove trascorrere del tempo all’aria aperta; queste le caratteristiche funzionali del sistema Veranda Hi Tech che si distingue per la ricercatezza del design e l’esclusività dei materiali utilizzati.
www.resstende.com