Nasce “Sky Beach”, la nuova frontiera del relax al Perla di Nova Gorica

Giocare al casinò, dedicarsi allo sport all’aria aperta, scoprire il patrimonio culturale della regione Goriška… senza rinunciare ad un’invidiabile abbronzatura! E’ quanto promette la nuova terrazza panoramica “Sky Beach” di 170 mq al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, inaugurata sabato 18 luglio.

Attrezzata con comodi lettini, tavolini di appoggio in teak, pavimento in legno sudamericano IPE, due vasche jacuzzi a 5 posti per l’idromassaggio, docce e due aree riservate delimitate da ampie tende bianche, con disponibilità di connessione wi-fi, la terrazza Sky Beach è dedicata a tutti coloro che desiderano prendersi una pausa, lasciandosi baciare dai raggi del sole e godendosi un drink insieme agli amici … a due passi dal cielo!
Un’occasione privilegiata per godere a pieno del sole sempre splendente, ma mai eccessivamente caldo che caratterizza il clima di Nova Gorica anche in piena estate. E a proposito di abbronzatura, presso i numerosi bar del centro è possibile optare per cocktail, bibite isotoniche per recuperare i minerali, succhi di frutta fresca, smoothie, frutta e healthy snack, per proteggere la pelle e garantirle un colore dorato e persistente.
Realizzata con l’impiego di materiali ecocompatibili, la “Sky Beach” è stata progettata secondo i più recenti canoni dell’architettura legata al benessere per offrire un’esperienza di relax unica nel suo genere, ed è collegata direttamente alla SPA di 1.000 mq dove è possibile approfittare di piscine, massaggi e diversi trattamenti benessere. Dedicato in primo luogo agli ospiti dell’hotel, il solarium è aperto anche a tutti coloro che accedono alla SPA dall’esterno, in sinergia con gli altri “highlights” del centro: il casinò più grande d’Europa, con 946 slot machines, 87 tavoli da gioco e area “Open Air”, una cucina di qualità con proposte gastronomiche sfiziose e ricercate nei ristoranti self-service e à la carte, e un ricco programma di intrattenimento.

“Quest’anno stiamo investendo molto nel potenziamento dell’offerta alberghiera – dichiara il dott. Dimitrij Piciga, presidente CDA della società Hit – per offrire sempre più occasioni di divertimento e benessere ai nostri ospiti e per spingerli a soggiornare più a lungo e più volte nel corso dell’anno nelle nostre strutture, approfittando anche delle tante attrattive di carattere turistico e culturale che la nostra regione ha da offrire”.

Nel frattempo continuano i lavori per la ristrutturazione e l’ampliamento del Caffè Dolce Vita, caffetteria interna al Perla che si presenterà completamente rinnovata a partire dal mese di agosto.