Lizalù lancia la nuova collezione spring summer 2015. Classe ed originalità contraddistinguono la donna del curvy brand italiano.

Un luogo magico in cui essere ciò che si vuole. Un sogno ad occhi aperti per esaudire i propri desideri. Quale donna non ha mai sognato un giardino segreto dove poter essere libera di esprimere se stessa? Con le nuove proposte Spring Summer 2015 Lizalù dona a tutte le sue donne un’intera collezione in cui spaziare, sognare e lasciarsi catturare! Dal mood romantico del Modern Rose al tropicale dell’Exotic Bloom. Da quello camaleontico e misterioso del Blue rose all’affascinante e intenso del Black Blossom. E per gli attimi extra chic un mood ad hoc, il Silver Fountain, dedicato alle donne che amano sentirsi speciali vestendosi di preziosità e classe con lo stile Lizalù.

Extotic bloom

Spazio a nuances e fantasie delle mete più calde per un look esotico e colorato.

Blue rose

Sofisticato ed intrigante un look di classe fatto di dettagli impeccabili e forme geometriche. Blue rose è il mood che arricchisce lo stile di ogni donna.

Modern rose

Outfit romantici e gusto delicato per un mood dai toni pastello. La raffinatezza di questo stile è dedicato a tutte le donne che amano vestirsi di semplicità con fantasie che rimandano alla primavera.

Black blossom

New mood: il look rock! Forte, deciso ed ultra chic, lo stile studiato per una donna che ama le sue forme e ancor di più il suo lato oscuro, come un fiore nero nel deserto.

Diamond

Una linea dedicata alle occasioni più importanti. I momenti più irrinunciabili. Sinuosità e semplicità di forme, tessuti di qualità ed applicazioni pregiate rendono unico ogni outfit.

www.lizalu.it

Ref. Ufficio Stampa

Resp. Rosaria Angelino [email protected]

Coordinamento Att. Anna Rancella [email protected]