Villaggio Baia di Paradiso di Peschici: prenota entro il 30 aprile e scopri l’imperdibile offerta

Il Villaggio Baia di Paradiso di Peschici propone un’offerta imperdibile per le famiglie con bambini che vogliono trascorrere vacanze rilassanti nello splendido parco del Gargano. Confermando entro il 30 aprile 2013 le vacanze al Villaggio Baia di Paradiso di Peschici si può usufruire dell’offerta speciale “Bambini Gratis” che prevede un Mini Prezzo più un soggiorno gratis per un bambino fino ai dodici anni in formula Aparthotel All Inclusive. Per avere maggiori informazioni basta visitare il sito www.baiadiparadiso.it Le offerte del Villaggio Baia di Paradiso di Peschici non finiscono qui: per soggiorni fino al 15 giugno 2013 è possibile ricevere il trattamento “Mini prezzo + Tessera Club Inclusa” in formula Aparthotel All Inclusive oppure in formula Residence. Il Villaggio Baia di Paradiso sorge nel cuore del Parco Nazionale del Gargano e mette a disposizione dei propri clienti appartamenti e bungalow ideali per famiglie con bambini. La struttura, facile da raggiungere è ideale per trascorrere vacanze al mare senza perdere la possibilità di visitare luoghi interessanti. I dintorni di Peschici offrono diverse realtà da visitare per rendere le vacanza e davvero indimenticabile. Prenotando entro il 30 aprile 2013 le vacanze al Villaggio Baia di Paradiso di Peschici sono ancora di più a misura di famiglia.