SURGELATI BIOLOGICI, IL NUOVO INVESTIMENTO DELLA NESTLÉ

SURGELATI BIOLOGICI

Nestlé si riporta al passo nel settore surgelati investendo su biologico e alta qualità, senza dimenticare il mercato vegan. Il gigante dell’alimentare prova a conquistare il settore oggi in forte espansione.

Nestlé vuole cavalcare il trend dei surgelati e per riguadagnare il terreno perso rispetto alla concorrenza scommette su: biologico, alta qualità e vegan. La multinazionale punta a riconquistare le quote di mercato nel settore che di recente sta registrando un grande successo.

Nestlé surgelati

Surgelati biologici per Nestlé

I prodotti surgelati stanno vivendo un periodo di grande crescita, registrando un successo senza precedenti tra la generazione dei millenial. Per questa ragione. Nestlé, la più grande grande azienda alimentare al mondo, ha deciso di conquistare il settore puntando su un’offerta di prodotti capace di strizzare l’occhio ai gusti degli under 35. Il colosso, infatti, ha deciso di investire sull’alta qualità, proponendo prodotti con ingredienti biologici, e sugli alimenti vegan.

Il mercato dei surgelati è diventato piuttosto competitivo e con ciò, differenziarsi, è divenuto un mantra imprescindibile. Lo si può notare anche osservando la cura prestata al packaging di questi prodotti. Ai surgelati di oggi, certamente ancora scelti per la comodità, è anche richiesto di essere gustosi, di bell’aspetto e, soprattutto, sani. In accordo sia con i ritmi di vita moderni che con una sempre più diffusa attenzione per la salute. La scelta di Nestlé pare avere tutte le carte in regola per il successo, e possiamo tranquillamente aspettarci una rapida diffusione dei nuovi gustosi prodotti surgelati e biologici del marchio.

FONTE: innaturale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.