Samsung Techwin comunica con Skipper

Samsung Techwin, società leader globale nella fornitura di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, ha scelto Skipper quale consulente di comunicazione e partner per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per l’Italia.
L’agenzia si occuperà della comunicazione corporate e di prodotto e dello sviluppo di progetti specifici mirati a valorizzare l’immagine della società sul mercato nazionale.
La decisione di Samsung Techwin di operare con un partner per la comunicazione sul mercato nazionale rientra nella strategia piú ampia dell’azienda, che ha come scopo quello di assumere posizioni leader nel mercato della Sicurezza Professionale e fa seguito all’apertura, all’inizio del 2009, della sede italiana.
Con un fatturato superiore ai 1,37 miliardi di sterline (1,39 miliardi di Euro) e con 7000 dipendenti in tutto il mondo, Samsung Techwin riveste un ruolo innovatore in numerosi mercati, tra cui quelli della sicurezza, della tecnologia a montaggio superficiale, dell’aviazione, della difesa e dell’ingegneria.
Samsung Techwin é attiva sul mercato della sicurezza dal 1977, ma dal 2008 ha creato una divisione dedicata alla Sicurezza Professionale per seguire il mercato europeo. Samsung Techwin è così diventata uno dei marchi della sicurezza professionale in più rapida crescita in Europa, con sedi dislocate su numerosi territori e capaci di offrire ai clienti supporto e servizi a livello locale.
Ed è proprio in un’ottica di espansione e consolidamento del mercato italiano che Samsung Techwin ha scelto Skipper, agenzia di comunicazione integrata specializzata nel segmento IT, per rafforzare la propria immagine, valorizzare l’ampia gamma di soluzioni e incrementare la brand awareness aziendale.

* * *

Informazioni su Skipper
Gruppo Skipper srl nasce dall’unione di due agenzie: Skipper, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche acquisita da Livio Manenti nel 2001 ed ESSECI Sistemi di Comunicazione, agenzia di marketing e pubblicità.
Specializzatosi nel segmento dell’Information Technology, il Gruppo Skipper col tempo ha ampliato le proprie competenze entrando in mercati quali l’agroalimentare, beauty, telco ed elettronica di consumo.
L’amministrato del Gruppo, che ha lavorato e lavora con realtà di piccole, medie e grandi dimensioni, porta ad un fatturato globale di consulenza di circa 700.000 € annui.

Per ulteriori informazioni:
Lucia Manenti – [email protected]
Lidia Pregnolato – [email protected]
Tel. + 39 02 36553125
Fax + 39 02 36553426
www.skipperpr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.