Risposte ecologiche e professionali da Esa

Per chi è interessato al tema rifiuti, ma soprattutto allo smaltimento dei rifiuti pericolosi, sul nuovo sito di Esa (Eco Servizi Ambientali) al http://www.esatecneco.it/index.htm è possibile trovare tante informazioni dettagliate per esperi e non.

Chi è Esa? Esa è un’azienda forlivese che da anni si occupa dello smaltimento dei rifiuti prodotti da strutture ospedaliere e piccole o medie aziende della zona. E’ nata all’inizio degli anni ’90, per rispondere alle esigenze di quelle strutture e dei responsabili che richiedevano un consulente unico, per l’assistenza diretta, la normativa, la messa in regola di tutte le procedure di smaltimento rifiuti.

Per le aziende del territorio forlivese, Esa è diventata in pochi anni un punto di riferimento importante, che li ha sollevati dalla gestione degli obblighi di legge in materia rifiuti.

In particolare, Esa si occupa di: classificazione rifiuti, raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non, trattamento e smaltimento rifiuti, stoccaggio, consulenza e supporto normativo, elaborazione denuncia annuale rifiuti (MUD).
Tutte queste competenze ed informazioni sono oggi on line, a portata del navigatore web, con un accurato glossario tecnico, un archivio di documenti tecnici aggiornati su normative ed autorizzazioni, nonché un contatto per clienti e navigatori per qualsiasi delucidazione in materia rifiuti ed ambiente.

Gli aggiornamenti legislativi sono il punto forza di un’azienda sempre all’avanguardia, in grado di seguire in ogni fase il cliente e sollevarlo da qualsiasi problematica legale ed organizzativa.