RBS 6 nazioni 2008: i pacchetti turistici.

Il consiglio del 6 nazioni ha annunciato il programma delle partite per il campionato delle 6 nazioni 2008, che comincerà il 2 febbraio a Dublino, quando l’Irlanda incontrerà l’Italia, e che si concluderà a Cardiff il 15 marzo, quando il Galles si scontrerà con la Francia Campione in carica.
Il programma prevede 2 Super Sabati, in cui tutte 6 le squadre saranno in campo ed anche 3 partite giocate al Croke Park di Dublino che ha una capacità di 82.500 persone, essendo perciò il 4 stadio più grande d’Europa. Perciò gli appassionati di rugby avranno a disposizione più biglietti che mai.
Nonostante la sfortunata performance dell’Italia, gli ultimi mondiali hanno catalizzato l’attenzione su questo sport, perciò findyourevents.com propone dei pacchetti turistici che permetteranno di seguire le partite dell’Italia. I pacchetti comprendono il biglietto, 2 notti in alberghi *** o ****, con trattamento di B/B (come servizi opzionali, sono disponibili anche il volo e i trasferimenti).

1° Settimana – Sabato, 2 Febbraio ore 14:00
Irlanda v Italia
Biglietto in Stand Sector, 2 notti in camera doppia presso l’ hotel IBIS DUBLIN WEST con trattamento B/B (assicurazione medico bagaglio inclusa).

2° Settimana – Sabato 10 Febbraio ore1 5:30
Italia v Inghilterra
Biglietto in ShortSide, 2 notti in hotel in camera doppia con trattamento B/B.

3° Settimana (16-17 Febbraio): Riposo

4° Settimana: Sabato, 23 Febbraio ore 15:00
Galles v Italia
Biglietto in 4 categoria, 2 notti in camera doppia presso l’hotel ETAP con trattamento di B/B (assicurazione medico-bagaglio inclusa).

5° Settimana: 1-2 Marzo: Riposo

6° Settimana: Sabato, 9 Marzo ore 16:00
Francia v Italia
Biglietto in 4 categoria, 2 notti in camera doppia presso l’hotel MERCURE CHATEAU LANDON con trattamento di B/B (assicurazione medico bagaglio inclusa).

7° Settimana: Sabato 15 Marzo ore: 14:00
Italia v Scozia
Biglietto in Shortside, 2 notti in hotel in camera doppia con trattamento di B/B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.