PREMIAZIONE VINCITORI CONCORSO IL NAPOLI NEL CUORE

Galleria Merliani 137 – via G.Merliani, 137 – 80129 Napoli
Sabato 16 Febbraio – ore 18,30
info 3475452737

Il Concorso internazionale Il Napoli nel Cuore chiude con la serata dedicata alla proclamazione e alle premiazioni dei vincitori scelti dalla giuria formata da: Presidente Yvonne Carbonaro (Scrittrice – Storica dell’Arte – curatrice) – Daniela Ricci (critica d’arte del quotidiano Il Mattino di Napoli) – Lorenza Di Fiore (Insegnante Accademia BBAA di Napoli e responsabile Tutoraggio) – Pasquale Della Monaco ( pittore – commediografo – attore) – Lucano Masini (Membro del consiglio regionale dell’Unione Fotografi Amatori Italiani – fotografo) – Pino Simonetti (Regista RAI 3) – Domenico Raio (scrittore – critico d’arte e curatore).
Sponsor della manifestazione: Soter service (servizi per la stampa) – Gino Ramaglia (articoli di belle Arti) – Loffredo Libraio Editore – Gattaatelierarte (articoli da regalo e belle Arti).
La serata dedi sabato 16 febbraio nello spazio della Galleria Merliani 137 vi sarà la presenza del responsabile marketing della Società Calcio Napoli, oltre giornalisti e gli artisti partecipanti.
L’orario della manifestazione é le 18,30.
Vi aspettiamo tutti
Gianni Nappa – organizzatore e curatore dell’evento
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!