Paesaggi incantati a Moena e Fai della Paganella

Fai della Paganella, località in provincia di Trento, si affaccia sulla Val D’Adige, circondata da un paesaggio di rara bellezza, scelta ideale per il turista alla ricerca di relax e tranquillità. Pedalare immersi nella natura, passeggiare tra i boschi, basta questo per ritemprarsi dallo stress.

Prenotare un hotel a Fai della Paganella è semplicissimo, il web offre l’opportunità di scegliere la struttura ricettiva ed il “taglio” da dare alla propria vacanza con un click. E’ possibile scegliere, infatti, anche un agriturismo, un B&B, un Resort, a seconda delle esigenze. Amanti dello sport, della vita all’aria aperta? Appassionati d’arte e cultura? Golosi ed esperti di cucina? Qualunque tipo di visitatore troverà in Trentino ciò che cerca.

Ci sono numerosi pacchetti a tema con esperienze personalizzate. Corsi di sci, snowboard, pattinaggio per grandi e piccini (con il noleggio delle attrezzature compreso), eventi speciali, concerti degustazioni, percorsi guidati, escursioni. Tante attività personalizzate in base ai vostri interessi. Per partire con tutta la famiglia niente di meglio che prenotare un hotel a Moena, splendida località della Val di Fassa, che accoglierà i bambini con iniziative dedicate, in piena sicurezza. Questa è una priorità per ogni struttura e per ciascun operatore. Mamme e papà, quindi, possono stare tranquilli.

Qui il panorama è davvero fiabesco, tanto che Moena è denominata “fata delle Dolomiti”, proprio al confine tra Val di Fassa e Val di Fiemme. Suddivisa in caratteristici rioni, conserva diversi edifici antichi testimoni ognuno di un pezzo di storia del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.