MAIXEI

La S.V. è cordialmente invitata alla

PRESENTAZIONE-DEGUSTAZIONE VINI
MAIXEI, elegante per tradizione

Sabato 10 maggio, ore 10.30
Palazzo del Municipio – Dolceacqua
Via Roma 50

Alla presentazione interverranno:
Franco Ardissone, Presidente Coop. Riviera dei Fiori
Dott. Pasquale Restuccia, Responsabile Ass. Tecnica Coop. Riviera dei Fiori
Prof. Vincenzo Gerbi, Docente di Enologia Università di Torino
Natale Fiorino, Direttore Banca del Vino Pollenzo
Giancarlo Cassini, Assessore Regionale all’Agricoltura

Maixei è il termine in uso nel ponente ligure per indicare i muretti a secco che sorreggono le tipiche terrazze. Presenti da secoli, sono la vera anima della terra che nutre le uve Rossese di Dolceacqua. Riscoperti dalla Cooperativa Riviera dei Fiori, i vini Maixei si vestono di antichi sapori fondendo il sapere di memorie passate con processi di vinificazione all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Cooperativa Riviera dei Fiori
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI – Elisa Giaccardi – Alessandra Giussani
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

———————————————————————————————————-
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.