MAGIC STONE: VIA LO STRESS CON AROMA- E CROMOTERAPIA

Magic Stone è la novità perfetta, per un regalo speciale.

Magic Stone è un innovativo diffusore di aromi, dotato di una particolare tecnologia a ultrasuoni, che non brucia le essenze, ma ne conserva tutte le proprietà.

Si accende con un doppio tocco, decorando ogni ambiente con infinite sfumature aromatiche e cromatiche, garantendo un’esperienza di relax assoluto.
Il Led luminoso offre infatti diverse varianti di colore che sfumano gradatamente, aiutando corpo e psiche a ritrovare il naturale equilibrio. Con un semplice tocco, si può scegliere il colore che si adatta meglio all’ambiente e alla sensazione desiderata.

Magic Stone è ultra silenzioso, ha un funzionamento immediato ed è semplice da usare, grazie anche al sensore “touch”, che ne permette il controllo, senza bisogno di pressione.

Basta sollevare la calotta superiore e riempirla con 80 ml d’acqua e 3-5 gocce di olii essenziali per creare un ambiente gradevolmente profumato e un’esperienza aromaterapica e cromoterapica di ben 4 ore. Magic Stone prevede inoltre la funzione si spegnimento automatico all’esaurirsi del liquido.

Inoltre, è ideale anche come umidificatore, per tutte le stanze della casa. Anche per la cameretta dei più piccoli.

E’ l’alleato perfetto per la pratica dello yoga e arreda con gusto e design sale da bagno e soggiorni.

Per il funzionamento di Magic Stone può essere impiegato qualsiasi olio essenziale in commercio (ad eccezione della citronella). Creo+ offre la possibilità di abbinarlo ad una selezione di olii essenziali di origine naturale al 100% (arancio dolce; eucalipto; lavanda), scelti, in particolare, per le proprietà rilassanti e anti-zanzare.

Per ulteriori informazioni e foto:

Ufficio Stampa Creo Srl

Chiara Abbondi – Tel. 039 2011313 – Email: [email protected]www.creopiu.com

Creo+

Dall’esperienza pluriennale di uno storico gruppo italiano nasce Creo+, dinamica ed innovativa azienda produttrice di arredi e prodotti specifici per il mondo del wellness e dell’hairstyling. Ricerca, professionalità e qualità unitamente alla creatività ed al design made in Italy, sono le linee guida alla base della filosofia dell’azienda.

In Italia Magic Stone è distribuito in esclusiva da Creo+.

Creo+ si compone di tre divisioni:

creo+ wellness and spa: produzione di arredi ed attrezzature per centri benessere e centri estetici

salon collection furniture: produzione di arredi per saloni da parrucchiere

quickstyle: attrezzature elettriche, carrelli ed accessori per parrucchieri.