L’incanto della Pasqua all’ombra degli ulivi di Aquapetra Resort&Spa

La Pasqua ad Aquapetra Resort&Spa è una vacanza che coniuga relax, benessere, cultura e gastronomia. L’antico borgo di pietra immerso in un verde rigoglioso di ulivi e querce secolari alle porte di Telese Terme, nel Sannio beneventano, è il luogo ideale per vivere la gioia e l’armonia delle feste pasquali. Il resort propone un originale corso di cucina sui “dolci della Pasqua”, un’escursione guidata lungo il “percorso dei Puri” per gli amanti del trekking ed ancora giochi ed assistenza per i bambini. È inoltre la base ideale per viaggiare e scoprire la bella Campania interna: la Benevento longobarda, la Reggia di Caserta con i suoi meravigliosi giardini e i tanti piccoli borghi del Sannio come Sant’Agata dei Goti, Cerreto Sannita, Guardia Sanframondi, Pietrelcina. Come da tradizione, infine, la chiesetta del borgo, accoglierà la santa messa della domenica di Pasqua.

Il pacchetto “Pasqua ad Aquapetra” prevede:

Pernottamento per 2/3 notti per due persone

Colazione a buffet con produzioni artigianali con ingredienti biologici e del territorio

Pranzo di Pasqua presso il ristorante La Locanda del Borgo (bevande incluse)

Cena per una delle sere incluse nel pacchetto (bevande escluse, da prenotare con qualche giorno di anticipo)

Corso di cucina sui “dolci di Pasqua”

Escursione con personal trainer “Il Percorso dei Puri” (su prenotazione)

Area ludoteca per bambini con animazione e spettacoli di magia (dalle 17 alle 19 della Domenica di Pasqua e del Lunedì in Albis

Santa Messa di Pasqua

Tariffe a partire da 680 euro per due notti in camera Classic.

Su richiesta è possibile prenotare una visita speciale alla Reggia di Caserta. Una guida privata condurrà gli ospiti in un viaggio in uno dei Patrimoni Unesco e nel suo incantevole giardino. La quota di 35 euro per persona comprende Trasferimento privato, ticket di ingresso e guida.

Gli ospiti di Aquapetra potranno accedere all’AquaSpa, con zona relax, piscina interna riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp e docce emozionali, al costo di 15 euro per persona.

Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Le camere una diversa dall’altra, tutte curate nei dettagli, sono distribuite nel borgo. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile; il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme: la piscina interna riscaldata offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La piscina esterna si armonizza perfettamente con la natura circostante garantendo momenti di puro relax. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio. Dall’albergo si snoda un percorso natura immerso nel bosco per gli amanti del natural walking.

AQUAPETRA RESORT&SPA
Località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)
Tel. 0824 941878 – 0824 975007
www.aquapetra.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.