Le frontiere del lavoro socio-sanitario si aprono in rete

Il Consorzio Nuove Frontiere è approdato in rete per offrire e richiedere operatori socio-sanitari di alto livello, congiungendo le frontiere nell’ambito della selezione del personale, offrendo su larga scala operatori validi provenienti da diverse parti del mondo.

Per i professionisti sanitari sul sito http://www.servizi-socio-sanitari.com è possibile registrare il proprio curriculum vitae ed inviare una lettera di candidatura.
Agli assistenti, infermieri e professionisti della sanità, il consorzio offre un contratto a tempo indeterminato, messa in regola della documentazione per soggiorno e lavoro, alloggio, lavoro garantito.
Per chi invece cerca un assistente anziani, la classica badante, o un infermiere specializzato in determinate terapie, il consorzio mette a disposizione una vasta scelta di profili professionali per ogni esigenza.

Il Consorzio fornisce infermieri professionali, fisioterapisti, vigilatrici dell’infanzia O.T.A., O.S.S., assistenti domiciliari, assistenti sociali.
Gli esperti qualificati del Consorzio lavorano in diverse strutture socio-sanitarie: ospedali, cliniche, case di cura, case di riposo, centri di dialisi, centri di riabilitazione, case protette, che necessitano di personale di alto livello per coprire la carenza di infermieri ed assistenti specializzati.
In particolare si avvale, con successo, di professionisti extracomunitari provenienti in maggioranza da Romania e Polonia che il Consorzio assume con contratto a tempo indeterminato, per la copertura di diverse figure professionali, già sopra elencate.

L’idea del Consorzio nasce da un’analisi della situazione socio-sanitaria attuale, dalle necessità crescenti di una società in trasformazione, con tempi rapidi, in difficoltà di fronte alla malattia e al bisogno di assistenza anziani.
Da tutto il mondo, gli esperti del Consorzio sono accuratamente selezionati per far fronte alle problematiche quotidiane di chi deve affrontare malattia, vecchiaia, situazioni sociali e sanitarie complesse.
.