IL MARCHIO “TOP RECYCLING” ADERISCE A IREF ITALIA

Il marchio “Top Recycling – Riciclare Ricompensa” entra a far parte di “Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, continua a sviluppare la rete basata su “green mission” e “green vision” e avvicina sempre più imprenditori e enti ad interessarsi al suo “eco business” ad utilità e vantaggi collettivi.

“Essere green” e “Agire green” sono i punti di forza di Top Recycling, una società nata dalla idea di imprenditori che hanno visto nel mercato della Green-Economy un futuro migliore per la collettività e, attraverso l’innovazione tecnologica ad immediato sviluppo economico, la possibilità di creare posti di lavoro autonomi e dipendenti attraverso il riciclo dei rifiuti, unito alle innumerevoli qualità di miglioramento della vita e del sociale. Un business a forte impostazione Etica.

Per IREF Italia si tratta di un ulteriore importante riconoscimento al progetto associativo da parte di un qualificato e innovativo marchio nazionale in pieno sviluppo e crescita.

Per Top Recycling si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo avviato dai Promotori e dai Fondatori ed ormai in pieno corso, al quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Top Recycling”, al rappresentante per IREF Italia, Sig.Michele Pennella, ed al rappresentante legale della Società, Giuseppe Pennella, con i quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: [email protected]