I migliori dj italiani del 2014!!!

Il 2014 sta ormai per concludersi ed anche quest’anno, come tutti gli anni, i migliori dj del mondo continuano a sfidarsi per ottenere i primi posti nella tanto agoniata classifica dei Top 100 Djs. E, per quanto riguarda la cara vecchia Italia, chi si aggiudicherà un posto?

La classifica viene stabilita proprio dal pubblico grazie a una votazione libera che consacra i più amati. Fra questi 100, ce ne sono anche di italiani. Primo fra tutti il celeberrimo Gabry Ponte. Nato a Torino nel 1973, faceva una volta parte degli Eiffel 65, gruppo musicale che è riuscito a vendere più di dieci milioni di dischi. Oggi continua la sua capacità musicale come disk jockey, e il più famoso!

Fra gli altri nomi ricordiamo: Zatox o Gerardo Roschini per chi è alla ricerca di un dj per feste Roma. Quasi quarantenne, in attività dal 2002, dedito a generi quali l’Hardstyle, per cui è diventato famoso. Presente nella capitale, andate a vedere qualche sua performance se potete!

Altro posto meritato nella lunga classifica mondiale spetta ai Vinai. Ancora poco conosciuti in Italia, Alessandro e Andrea Vinai, con soli 24 e 20 anni, hanno da poco iniziato la loro carriera musicale come duo. Fra le loro canzoni più amate, ricordiamo “Bounce Generation” di quest’anno.

Infine Merk & Kremont si aggiudicano l’ultimo posto riservato agli abitanti della nostra penisola e più precisamente la posizione 94. Anche qui ci troviamo di fronte a due giovani. Produttori di musica house, lavorano per brani esclusivi dal 2012. Da allora si sono creati un nome rispettabile.

La capacità di tutti questi grandi artisti sta nel saper comunicare, anche a livello internazionale, nella capacità di promuovere e rinnovare la propria musica. Cavalcare l’onda del successo ed essere presenti negli eventi più importanti. Far parte della Top 100 Djs significa ottenere maggiore successo ed una notorietà ancora più vasta. Noi auguriamo a tutti i bravi dj italiani di far parte della classifica, un giorno. Partendo da una festa 18 anni Roma per arrivare alla vetta delle classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.