Hotel Helios di Rodi Garganico: prenotare prima è super conveniente

L’Hotel Helios propone un’offerta davvero imperdibile per famiglie con bambini fino ai dodici anni. Prenotando le proprie vacanze entro il 30 aprile 2013, infatti, è possibile accedere alla promozione “Bambini Gratis” che prevede un Mini Prezzo e un soggiorno gratuito per un bambino fino ai dodici anni in formula Aparthotel All Inclusive. Inoltre, per soggiorni fino al 15 giugno 2013 l’Hotel Helios offre un’”Offerta Speciale”: “Mini prezzo + Tessera Club Inclusa” in formula Aparthotel All Inclusive oppure in formula solo Residence. La formula All Inclusive prevede pensione completa o mezza pensione con bevande incluse ai pasti (acqua demineralizzata in caraffa e ¼ di vino), drink di benvenuto e aria condizionata. L’Hotel Helios di Rodi Garganico mette a disposizione dei propri clienti tutti i comfort per trascorrere vacanze rilassanti nel Parco del Gargano. Situato a soli 100 metri dal cristallino mare del Gargano, l’hotel si trova in una posizione ideale per visitare le bellezze dei dintorni. Per avere maggiori informazioni sull’Hotel Helios di Rodi Garganico e sulle offerta è possibile visitare il sito www.htlhelios.it