Fortinet festeggia il successo del proprio Roadshow

Milano – Fortinet®, leader di mercato nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete e leader mondiale nel campo delle soluzioni UTM (Unified Threat Management), conferma l’impegno verso i propri partner con il successo del Roadshow appena concluso. Due tappe a Milano e Roma che hanno registrato quasi 300 presenze in occasione della presentazione a rivenditori e pubblico del nuovo sistema operativo FortiOS 4.0.

“Siamo molto soddisfatti del riscontro ricevuto: a soli due giorni dall’apertura delle registrazioni abbiamo avuto quasi 200 iscrizioni, e alla prima tappa a Milano in sala erano presenti 150 persone. La stessa notevole affluenza in sala a Roma. Una testimonianza della grande attenzione da parte degli operatori di settore alle novità in questo momento di crisi. Essere sempre aggiornati e trovare soluzioni che consentano di migliorare le performance riducendo i costi è diventata ormai una necessità. Il mercato UTM, anche secondo i dati riportati da IDC, è in continua crescita e Fortinet ne è leader da tredici trimestri consecutivi. Per raggiungere questi risultati è fondamentale il rapporto con i partner e trovare con loro la miglior sinergia possibile. L’evento è stato quindi un momento di confronto molto stimolante, abbiamo avuto modo di aprire un dibattito costruttivo ricevendo feedback che ci possono aiutare moltissimo nel supportarli al meglio”, ha dichiarato Joe Sarno, Country Manager di Fortinet per l’Italia.

Durante il Roadshow i tecnici di Fortinet hanno illustrato nel dettaglio le soluzioni Fortinet per una sicurezza completa end-to-end. In particolare le feature del nuovo sistema operativo FortiOS 4.0 aprono ai partner di Fortinet delle nuove opportunità di business potendosi ora affacciare su mercati quali wan optimization, Data Leakage prevention, SSL inspection, Application Control.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.