ESPRESSAMENTE ILLY E SUBWAY ENTRANO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI IREF ITALIA

In occasione della prima assemblea annuale del 28 maggio, nel corso della quale sono stati approvati il bilancio consuntivo ed il bilancio preventivo e sono state tracciate le principali linee guida programmatiche per i prossimi mesi, Iref Italia ha anche integrato la composizione dei componenti del Consiglio Direttivo con mandato fino ad aprile 2016.

Il Dott.Roberto Di Martino, per la rete Espressamente Illy, ed il Dott.Angelo Costa, per la rete Subway, sono i neo eletti che vanno ad integrare l’attuale composizione:

• Mirco Comparini (Studio Comparini & Russo) – Presidente Nazionale
  • Norman Cescut (Desita srl) – Coordinatore Nazionale
  • M.Rosaria Russo (Professional Group srl-Franchising Analysis) – Segreteria e Tesoreria Nazionale
  • Livia Amidani Aliberti (Aliberti Governance Advisors) – V.Presidente
  • Valter Magrini (Emmetre srl – G’old) – V.Presidente
  • Giuseppe Martino (Emmegi srl – G’old) – Consigliere
  • Marco Siviero (Studio Legale Siviero) – Consigliere
  • Roberto Di Martino (Illycaffè spa – Espressamente Illy) – Consigliere
  • Angelo Costa (Subway International BV – Subway) – Consigliere

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, esprime un grande benvenuto ai rappresentanti dei prestigiosi marchi internazionali con i quali IREF ITALIA proseguirà nell’attività necessaria al raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.