EMU arredamento da eterni su www.AD-on-line-store.com

Emu, azienda italiana simbolo internazionale del “made in Italy” per l’arredamento da esterni, entra nella grande vetrina espositiva di www.AD-on-line-store.com.

Con più di cinquant’anni di esperienza nella lavorazione e diffusione di un’autentica cultura dell’italian style, Emu ha realizzato una crescita costante in termini di produzione e design, affermandosi sul mercato mondiale dell’Outdoor e non solo presentando nella sua vasta collezione elementi di particolare pregio e design che trovano elegante collocazione anche in interno.

Articolata nelle esclusive collezioni Aluminium, Emu Wicker, Teak Metal e Metallo la produzione abbraccia diverse tendenze di stile, interpreta il classico con modalità innovative e si presenta in tutta la sua collezione su www.AD-on-line-store.com.
I migliori processi industriali per la protezione del metallo (Emu Coat, Cataforesi) e la finitura (verniciatura a polveri), e rigorosi test garantiscono la qualità e l’idoneità all’uso professionale degli articoli anche nelle più severe condizioni climatiche.
La ricerca EMU nel design e innovazione tecnologica accrescono di anno in anno l’offerta dell’azienda sul mercato e fanno si che il marchio si collochi ai primi posti del top qualità e design che www.AD-on-line-store.com seleziona per i suoi clienti.

Tutta la produzione, anche se non al momento esposta nella vetrina di www.AD-on-line-store.com, è quindi completamente disponibile su semplice segnalazione o richiesta richiesta.