Conti di deposito, un sito informativo

Conto deposito e’ il nuovo esperimento uscito dai labs di Padovanet Srl. Il portale istituzionale appena creato e’ una applicazione originale costruito secondo principi di scalabilita’ Il sostegno di Usiweb Sas e’ stato fondamentale e si e rivelato un sodalizio perfetto per la realizzazione del progetto. L’obiettivo che si prefigge il sito internet è essenzialmente quello di fornire servizi on line interattivi ed informativi al pubblico sui conti deposito. Sono inserite una serie di recensioni sui principali conti come conto arancio o conto che banca. Il portale e’ collegato anche al profilo facebook per rimanere in contatto diretto con tutti i visitatori che potranno votare il sito attraverso il bottone mi piace. Altra interessante sezione è quella dedicata ai conti correnti maggiormente renumerativi. Sono presenti strumenti di ricerca per agevolare la consultazione del sito internet. Altra novità l’introduzione del sistema di video recensioni.