Caduta dei prezzi del petrolio, oro e argento

I prezzi internazionali dei prodotti minerali vissuto alti e bassi principali al 20 dicembre dell’esercizio in corso, in base al bollettino di informazione rilasciata dalle figure dell’Istituto boliviano del commercio estero (IBCE).

Il prezzo del petrolio è sceso nell’ultimo trimestre a causa dell’incertezza creata dal Congresso degli Stati Uniti per ridurre il deficit negli Stati Uniti, noto come il più grande consumatore mondiale di petrolio, ieri ha informato il Erbol.

Rispetto al primo mese dell’anno, i prezzi del gas naturale hanno registrato un aumento del 27 per cento, guidato da un piano Usa per migliorare le infrastrutture per aumentare l’esportazione.
Quotazione oro è sceso nell’ultimo trimestre del 2,5 per cento a causa di un calo della domanda proveniente dalla Cina e l’incertezza del risultato dei negoziati al fine di evitare una crisi fiscale negli Stati Uniti.

Come l’oro, d’argento i prezzi hanno mostrato una tendenza al ribasso a causa della mancanza di fiducia tra gli investitori in merito a una possibile crisi fiscale negli Stati Uniti.

Il prezzo dello stagno è aumentato nell’ultimo trimestre dell’anno a causa della previsione della banca inglese Barclays, che ha trovato che il metallo sarà l’unico con minori forniture il prossimo anno.

I prezzi dello zinco è aumentato come la Cina, il più grande consumatore del metallo, compensando preoccupazioni per l’economia dell’area dell’euro deterioramento zona e una potenziale crisi fiscale negli Stati Uniti, secondo Erbol.

La commercializzazione di gas naturale, fino allo scorso novembre, pari a $ 4,9 milioni, un importo che supera di 40,02 per cento rispetto al 2011, quando a soli 3,5 milioni di euro registrati per lo stesso concetto, secondo l’Istituto Nazionale di Statistica (INE).

Secondo la dichiarazione dei giacimenti petroliferi boliviani fiscali (prezzooro.org), l’INE registrato 3,1 milioni dollari dall’esportazione di gas naturale al mercato in Brasile, tra gennaio e novembre di questa gestione. Mentre le vendite di energia di altro tipo per l’Argentina addebitati $ 1,7 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.