Best of golf 2014 raggiunge l’Emilia Romagna

Nuovo appuntamento con Best of Golf 2014, il torneo Golfistico che oltre a coinvolgere i Campi del Triveneto, della Toscana e della Lombardia, farà tappa anche in Emilia Romagna.

Domenica 1 giugno infatti sarà la volta dello storico Golf club Bologna, in via Via Sabattini, 69 Loc. Chiesa Nuova (Bologna). Tra i più antichi in Italia, questo prestigioso circolo golfistico è stato fondato da Achille Sassoli de Bianchi nel 1959. Nel tempo il club è cresciuto e ha saputo rinnovarsi sotto la guida di Filippo Sassoli.

Il percorso che presenta 18 buche è stato progettato da Cotton & Harris e parzialmente ridisegnato da Peter Allis. Come per tutte le altre tappe del torneo, la formula sarà 4 plm cat. unica. Sono previsti High level i premi e i gadget per ogni tappa, offerti dagli sponsor.

Tra gli sponsor promotori del torneo golfistico anche Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica di eccellenza che da sempre opera per garantire ad ogni paziente la cura ottimale, le migliori strumentazioni, la massima professionalità e la totale trasparenza nel rapporto medico-paziente. Perfettamente in linea con la filosofia di Hospitadella, il motto del torneo recita “Accomodatevi tra le eccellenze del Made in Italy”. Best of Golf 2014 è, infatti, promosso anche da altre prestigiose realtà e sostenuto da numerosi Media Partner: Mediastar, Pocket, Cafè 24 Television, GolfPeople Magazine, Allaroundgolf.it, Golf Today. Per informazioni su Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica: [email protected][email protected]
 http://www.hospitadellagolf.it/ www.hospitadella.it www.facebook.com/hospitadellagolf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.