ANNUNCIAMO LA PUBBLICAZIONE DI UN NUOVO,MERAVIGLIOSO TESTO POETICO DI SRI AUROBINDO: ILIO.

Il 29 febbraio 2008 sarà pubblicato il testo poetico Ilio costituisce, insieme a Savitri. Il testo, tradotto in italiano da Tommaso di Iorco,. è un'epopea di portata universale, in grado di condurci nel sublime. In questa nostra epoca frettolosa e arrogante, purtroppo si legge assai di rado la poesia (e i risultati sono tristemente visibili!); ma la poesia, infinitamente piu' della prosa, e' il linguaggio mediante il quale vengono rivelati i grandi segreti dell'esistenza. Puoi ordinare il libro direttamente a noi, scrivendo a [email protected] . CHI ORDINA ENTRO LA FINE DI APRILE NON PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE ANCHE SE RICHIEDE UNA SOLA COPIA!

Il volume contiene una introduzione, dal titolo "LA CITTA' DI TROIA E IL FUTURO DELLA TERRA", tesa a inquadrare l'epopea all'interno del grandeprogetto di unificazione euroasiatico e mondiale. Un dizionarietto di termini provenienti dalla tradizione greca chiude l'edizione. PER UN TOTALE DI 352 PAGINE.
Una bella foto di Sri Aurobindo (del 1950, scattata da Henri Cartier-Bresson) impreziosisce ulteriormente il volume.
Come ogni nostro libro, Iliosi conforma alla più recente edizione critica delle Opere di Sri Aurobindo: The Complete Works of Sri Aurobindo,in corso di pubblicazione a partire dal 1997
(nel caso di Ilion l'edizione originale
di riferimento è di questo stesso anno
‹ esprimiamo pertanto un cordiale ringraziamento allo Sri Aurobindo Archives and Research

per averci permesso di consultare il testo in anteprima). Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: http://www.arianuova.org (troverai, fra l'altro, articoli di approfondimento su questo libro appena pubblicato).

Alessia Saggese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.