Abbattere i costi di produzioni grazie alla società di servizi energetici Tecno srl

La normativa del vecchio continente prevede sgravi fiscali sull’acquisto di prodotti energetici se utilizzati in ambito industriale per ricavare forza motrice. Per il gasolio delle macchine operatrici è possibile ottenere fino al 70% di riduzione delle accise sul carburante se il gasolio impiegato serve a produrre forza motrice.

Tecno srl, una Energy Service Company, aiuta le imprese che utilizzano macchine operatrici e hanno un ingente bisogno di gasolio ad ottenere il rimborso delle accise sul carburante, come previsto dalla defiscalizzazione del gasolio per uso industriale introdotta della comunità europea.

La società di servizi energetici Tecno srl segue le aziende che utilizzano mezzi industriali lungo tutto l’iter di richiesta di defiscalizzazione sul gasolio. Il risparmio sulle accise si può ottenere tramite il rimborso diretto o con uno sgravio sul successivo acquisto di carburante.