A Grado vigilia di Capodanno con i Makako Jump

Grado si prepara a trascorrere l’ultimo giorno dell’anno fra animazione, concerti e festeggiamenti in riva al mare con il suggestivo spettacolo pirotecnico che suggella l‘inizio del 2010.

Saranno i travolgenti ritmi dei Makako Jump, la scatenata band triestina che ha collezionato 450 concerti in quasi 7 anni, con oltre 20 tour europei e partecipazioni si festival reggae più importanti, conservando la propria vena sperimentatrice e la voglia di mettersi in gioco provando nuove soluzioni, a scandire le ultime ore del 2009 a Grado. Instancabili ed in costante evoluzione, i Makako Jump proporranno a partire dalle ore 22.00 in piazza Biagio Marin, un concerto dei propri successi assieme a nuovi brani e personalissimi riarrangiamenti reggae, con un line-up completamente rinnovato con un nuovo tastierista ivoriano (Steven Jay Jay) e il vocalist dei Siti Hlapci, Tadiman.

Alle ore 23.55, come da tradizione, conto alla rovescia e brindisi augurale con l’Amministrazione, illuminato dal gioco di luci e scintillanti riflessi sull’acqua del suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare. A seguire, proseguirà l’intrattenimento musicale con i Makako jump e dj anni ‘70/’80.

Si chiuderà così in musica una giornata caratterizzata dall’esibizione nel pomeriggio, dalle ore 14.00 alle 15.30, del Gospel Quintet di Vincent Williams, cantante, ballerino e percussionista che da vent’anni si esibisce sui palcoscenici di tutto il mondo, accompagnato dal gruppo del musicista triestino Mike Sponza, che ha collezionato successi in tutta Europa suonando i maggiori festival blues e jazz producendo, nel solo biennio 2008/09 quattro cd e un dvd live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.