A Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di Grani&Braci – Ristorante pizzeria steak house www.graniebraci.it

Dal 1 settembre 2009 è stato assegnato a Blu Wom l’ufficio stampa e le RP di Grani&Braci, ristorante, pizzeria e steak house che si rivolge a una clientela eterogenea che spazia dal businessman alle famiglie ed è in grado di soddisfare con la sua offerta i gusti più diversificati grazie alla vasta scelta di prodotti e a un’offerta di qualità.
La suggestiva location si trova in Via Farini, angolo Via G.Ferrari a Milano, all’interno del quadrilatero della moda, ed è un “bosco in città” dove poter mangiare, chiacchierare, rilassarsi e leggere libri.
Il piacere non sarà solo quello di mangiare, ma anche di trovarsi con altre persone e passare una serata diversa. Grani&Braci (www.graniebraci.it) svilupperà infatti al suo interno degli appuntamenti per i suoi clienti con lo scopo di farsi conoscere ed apprezzare sia dal punto di vista ristorativo che come punto di aggregazione per tutti i potenziali frequentatori. Al suo interno saranno sviluppate serate culturali, di spettacolo, di presentazione prodotti, team building, presentazione libri e molto altro ancora.
“Con la gestione dell’ufficio stampa di Grani&Braci Blu Wom avrà l’opportunità di entrare in un settore nuovo di competenza come ufficio stampa, molto stimolante – commenta Patrizia Fabretti, business development director delle due sedi di Milano e di Udine –soprattutto visti i presupposti innovativi di location trasversale a cui il nostro cliente vuole rivolgersi come target di riferimento. Grani&Braci infatti non svilupperà la sua offerta solo sul piacere del mangiare, ma anche sulla parte innovartiva di location aggregativa e di confronto interessi”.