4 passi per trasformare il tuo Lavoro da Casa in un sistema automatizzato

Lo senti sempre dire, se hai un lavoro da casa o se sei nel settore del business su internet: “Hai bisogno di un sistema per avere successo.” Vorrei fare un passo ulteriore. Non solo hai bisogno di un “sistema”, ma al fine di ottenere il massimo per lavorare da casa, è necessario disporre di un sistema automatizzato. Per scattare un passo avanti, il tuo sistema automatizzato deve colpire i potenziali clienti da ogni angolo, al fine di raggiungere i più alti livelli di prosperità …. Quì ci sono quattro tecniche che, se usate su tutti i tuoi prospetti aumenteranno i tuoi guadagni con qualsiasi opportunità di business da casa o su internet. Passo 1: Crea una “pagina di cattura” or “squeeze page”. Anche se non hai idea di che cosa sia, hai quasi sicuramente visto una pagina di cattura e sicuramente sarai stato “catturato” anche tu almeno una volta. Una pagina di cattura è semplicemente una pagina che è configurata per dare alcune brevi informazioni su un prodotto o servizio per poi richiede alla persona di inserire le sue informazioni per avere tutti i dettagli. Spesso incuriosisce per fare in modo che la persona desideri volerne sapere di più. Le pagine di cattura più efficaci toccano argomenti personali o necessità finanziarie impellenti e dicono alle persone di informarsi compilando un form con i loro dati. Una volta che lo fanno, questi dati sono tuoi per tutta la vita e puoi continuare a seguirli e a contattarli direttamente per altre offerte di servizi che non conoscono o che svilupperai in futuro. La pagine di cattura sono un MUST per iniziare a costruire la tua lista che ti servirà a promuovere qualsiasi prodotto o servizio. Un magnifico programma che permette anche ai principianti di creare pagine di cattura in pochi minuti è Lead Page Generator. Nota speciale: Mai perdere la LISTA DEI NOMI catturati, indirizzi, e-mail, ECC. Le persone che hanno grande successo in ogni tipo di business da casa o opportunità di business su internet hanno un elenco di migliaia di persone che hanno costruito nel corso degli anni. Ogni volta che hanno un nuovo prodotto, un nuovo servizio o un’opportunità da promuovere inviano tutto alla loro lista. Questo ti dà un grande vantaggio e se i tuoi prodotti, servizi e opportunità hanno avuto successo in passato perchè la tua lista ti seguirà dappertutto. Tutto questo porta alla seconda tecnica per la creazione di un sistema completamente automatizzato, le risposte automatiche via e-mail. Fase 2: Follow-up con i potenziali prospetti via email Questa è la forma più semplice e più riconoscibile di follow-up. Quando crei una pagina di cattura, tutto ciò che devi fare è legare il modulo di richiesta d’informazioni a un risponditore automatico. Questo può essere fatto molto facilmente usando servizi come Aweber. Ora, quando un potenziale cliente compila il formulario con le sue informazioni, non solo conservi le sue informazioni nella tua lista, ma puoi restare in contatto tutti i giorni, settimanalmente, mensilmente, senza dover alzare un dito. Naturalmente devi scrivere un’e-mail di follow-up in anticipo, ma una volta che lo hai fatto si contattano i potenziali clienti più e più volte mentre non si fa nessun lavoro aggiuntivo. La posta elettronica è uno strumento piacevole per automatizzare il tuo sistema, ma troppo spesso le persone utilizzano solo quello strumento. Questo è un errore enorme. Il fatto è che la posta elettronica di follow-up e marketing sta diventando molto meno efficace a causa di leggi antispam e la gente a volte non le riceve. Al fine di raggiungere il maggior numero possibile di persone, è necessario andare verso di loro da diverse angolazioni. Fase 3: Follow-up con un sistema di trasmissione voce La trasmissione vocale ti dà ancora un altro metodo per fare follow-up ai tuoi prospetti. Si tratta di uno strumento fantastico e negli ultimi tempi è stato una specie di “nuova e-mail.” Poiché la posta elettronica è spesso catturata dai filtri e dalle funzioni di controllo dello spam, è necessario cercare di raggiungere i prospetti utilizzando anche altri metodi. Al di fuori della posta elettronica, la trasmissione vocale è il mezzo più semplice e meno costoso per il follow-up. Inoltre, la trasmissione vocale può mantenere il vostro sistema completamente automatizzato. È possibile registrare un messaggio semplice o una serie di messaggi, raccogliere il numero di telefono dei prospetti sulla tua pagina di cattura e quindi è sufficiente impostare il software di trasmissione vocale per chiamarli una volta, settimanalmente, mensilmente o quando vuoi. Ci sono un sacco di servizi di utilizzare là fuori. Goldcalling, VoiceShot, probuilderplus e protus sono solo alcuni. lavorare da casa Fase 4: Cartoline di follow-up Il direct mail è di gran lunga lo strumento più dimenticato di follow-up, ma spesso è il più efficace. Le cartoline sono un modo fantastico per fare in modo che di seguire i tuoi prospetti. Puoi raccogliere le loro informazioni postali nella tua pagina di cattura, così avrai uno strumento incredibile che sicuramente contribuirà ad aumentare le vendite e il reddito. Ci sono un paio di servizi che consentono di impostare una campagna di direct mail per farla funzionare in modo automatico. Il servizio migliore a mio parere è PostCardAutoresponder.com. È possibile immettere l’indirizzo di posta dei prospetti e impostare una campagna così il sistema invierà loro una cartolina, una volta, due volte, settimanalmente, mensilmente o quando vuoi. Basta impostarlo una volta e dimenticarsene. Puoi contattare ogni possibile candidato per un anno intero con il pilota automatico. È anche possibile creare cartoline personalizzate per qualsiasi attività commerciale, di servizi o opportunità. Se segui questo semplice piano di 4 passi per creare un sistema automatizzato per il tuo business e lavorare da casa, sarà sicuramente semplice aumentare le vendite e il reddito. Inoltre, non solo avrai un sistema automatizzato che lavora per te mentre stai facendo le cose che ti piacciono, ma sarai in grado di seguire i tuoi prospetti in ogni modo possibile. Ricorda che non è sempre sufficiente avere un sistema. È necessario disporre di un sistema automatico per seguire i tuoi prospetti mentre tu ti concentri sul costruire il tuo business.