Oggi le aziende comunicano online. Pubblica GRATIS i tuoi comunicati stampa aziendali nel social network dell'informaizone!
comunicati stampa aziendali

6387 utenti    44226 comunicati
| Altro


<< INDIETRO

MusicaScritto da Synpress44 Ufficio stampa (Sito Web) il 09/01/2012

Un imperdibile 2012: i Sursumcorda in concerto!



 




Milano, Cuneo, Imperia e Alessandria: queste le quattro città che i Surcumcorda toccheranno a gennaio per inaugurare un nuovo anno di concerti e ottima musica. Il 2011 è stato un anno di grandi soddisfazioni per il sestetto, che ha continuato a raccogliere lusinghieri responsi critici per il nuovo album La porta dietro la cascata, ha vinto il premio Raccorti sociali per la colonna sonora del corto Francesco e Bjorn, ha proseguito nella nutrita attività live chiudendo l'anno al Tambourine di Seregno.




Venerdì 14 gennaio i Sursumcorda saranno alla Scighera, amatissimo palco milanese in Via Candiani 131, nel cuore del quartiere Bovisa. Perfetti nel cartellone di attività multiculturali che l'associazione organizza da anni, i Sursumcorda presenteranno ancora una volta la loro inconfondibile miscela di canzone d'autore e world music, jazz e musica colta, espressa in modo eccellente nel premiato La porta dietro la cascata (Sursumcorda/Dase SoundLab/Accademia del Suono/Egea/Bollettino Edizioni Musicali). Un doppio album complesso e ambizioso che ha convinto la critica (ad es. Il Mucchio, Suono, L'Isola che non c'era, AllAboutJazz) e ha affascinato il pubblico.

Prossime date dei Sursumcorda:
27 gennaio al Teatro Ferrini di Caraglio (CN),
il 28 al Teatro Salvini di Pieve di Teco (IM),
il 29 all'Isola Ritrovata di Alessandria.
E altre nuove date saranno presto comunicate.




Info:

La Scighera:
http://www.lascighera.org/sursumcorda-la-porta-dietro-la-cascata-tour-2011-2012


Tags: sursumcorda, milano, concerti, la scighera, la porta dietro la cascata







^^ Torna su ^^
© 2012 area-press.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by Mediaforce.it