Oggi le aziende comunicano online. Pubblica GRATIS i tuoi comunicati stampa aziendali e press release!
comunicati stampa aziendali

6005 utenti    39821 comunicati
| Altro


<< INDIETRO

Arte e CulturaScritto da Massimiliano23 il 03/09/2010

La Divina Commedia



 

La Divina Commedia: l’Opera



Dopo il successo delle passate stagioni, arriva un nuovo allestimento de LA DIVINA COMMEDIA, l'opera musicale basata sull'omonimo poema dantesco che racconta il viaggio del Sommo Poeta tra Inferno, Purgatorio e Paradiso. Marco Frisina è l’autore delle emozionanti musiche che, partendo dalle sonorità rock esprimono la drammaticità dell’Inferno e, attraverso le struggenti melodie del Purgatorio, giungono al Paradiso, dove arie sinfoniche accompagnano un’esplosione di colori e luci. Il libretto, sul testo originale di Dante, è di Gianmarco Pagano. La regia è di Maurizio Colombi e le coreografie di Manolo Casalino. Prestigiosa è, infine, la collaborazione del Premio Oscar Carlo Rambaldi che per lo spettacolo ha disegnato le Tre Furie, Il Volto di Lucifero e il Grifone.


La Divina Commedia sarà in scena presso l’Arena di Verona il 2 Ottobre.



I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :




  • Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 800 58 70 55 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.




Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )









^^ Torna su ^^
© 2012 area-press.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by Mediaforce.it