Oggi le aziende comunicano online. Pubblica GRATIS i tuoi comunicati stampa aziendali e press release!
comunicati stampa aziendali

6012 utenti    39890 comunicati
| Altro


<< INDIETRO

MusicaScritto da prometea il 29/08/2010

Tornano i Cotton Candy: musica elettronica anni ’80 live ai Ronchi Verdi



 

Lunedì 30 agosto alle ore 21:30, i Cotton Candy suoneranno in concerto dal vivo a Torino, presso i Ronchi Verdi Health & Sport Club, Corso Moncalieri 416/16.


La band elettro-pop si esibirà in occasione del Trofeo nazionale di tennis giovanile “Topolino”, suonando diversi indimenticabili successi degli anni ’80, più il brano “Mondi invisibili”, estratto dal loro primo album.


Il concerto, intitolato “I love ‘80”, sarà preceduto da un apericena, con inizio alle ore 19:30 circa, con consumazione e buffet.


Costo dell’ingresso: 15 euro.


I Cotton Candy rappresentano una delle novità più promettenti del panorama musicale italiano: il 19 giugno di quest’anno si sono infatti aggiudicati la vittoria al concorso Note Nuove del Gavirate Music Festival (Gavirate, VA), garantendosi la partecipazione alle tappe finali che si terranno a Lignano Sabbiadoro, a settembre 2010.


Da pochissimo, la produzione artistica della band è in mano a Jeffrey, cantante degli Eiffel 65.


Dettagli dell’evento: http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=123808597668360


Ulteriori informazioni sulla band: http://www.myspace.com/tastecottoncandy#ixzz0xhzAkwqb


Email: cottoncandyband@hotmail.it


Cel.Responsabile Artistico (Dario Dissette): 338 8384861


Tags: cotton candy, ronchi verdi, concerto live, i love 80, musica ellettro pop, elettronica, successi anni 80, cover, spettacolo, apericena, trofeo tennis topolino, torino







^^ Torna su ^^
© 2012 area-press.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by Mediaforce.it