Oggi le aziende comunicano online. Pubblica GRATIS i tuoi comunicati stampa aziendali e press release!
comunicati stampa aziendali

4223 utenti    19481 comunicati
| Altro


<< INDIETRO

Altri / VariScritto da dddavide il 11/03/2010

Nasce iPad-News, il blog specializzato nell'iPad



 

Nasce il nuovo Blog sull'iPad, iPad-News.it, il nuovo progetto per raccogliere e parlare di iPad in Italia. Con già più di 100 articoli sul mondo dell'iPad, ipad-news.it si configura come uno dei più grossi blog Italiani sull'iPad ed è già stato inserito nella classifica dei top 20 Blog italiani nel mondo Apple da Wikio. iPad-News, è gestito da una comunity di appassionati che ogni giorno pubblica annunci e guide sul prodotto di casa Apple, sue le prime indiscrezioni sui prezzi dell'ipad in Italia e molti altri scoop frutto di ricerche approfondite nel mondo Apple. iPad-News.it vuole diventare un punto di riferimento per gli appassionati e i possessori dell'iPad in Italia, fornendo notizie e guide sull'utilizzo e sulla personalizzazione.
L'iPad infatti è un prodotto altamente innovativo, frutto degli utlimi studi di Apple, una delle aziende più tecnologicamente avanzate al mondo, e ancor prima di essere presente sul mercato raccoglie già moltissima attenzione da parte dei media e degli utenti tanto che si calcola che sono già stati prenotati più iPad rispetto agli iPhone nel 2007, un vero successo calcolando la diffusione odierna dell'iPhone.
iPad-News.it, vuole proprio raccogliere le ultime indiscrezioni su questo fantastico prodotto per creare la più grossa comunity italiana sull'argomento, diventando un punto di ritrovo anche per i tanti sviluppatori che cercano informazioni su questa nuova piattaforma.

Scopri subito il primo blog dedicato all'iPad.

Davide Dattoli
Fondatore di iPad-News.it
http://www.ipad-news.it









^^ Torna su ^^
© 2010 area-press.eu - Tutti i diritti riservati - P.I. 06383711006 - Powered by Mediaforce.it